Descrizione
Descrizione
Scopri un appartamento accogliente e funzionale, perfetto per famiglie o gruppi che vogliono vivere Roma con comodità e senza stress.
La casa offre ambienti ampi e ben organizzati:
due camere da letto confortevoli, un luminoso soggiorno con divano letto e due bagni completi — una soluzione ideale per garantire privacy e praticità anche quando si viaggia in più persone.
I due balconi aggiungono un tocco in più: perfetti per un caffè al mattino o un momento di relax dopo una giornata in città .
INFO UTILI
– il checkin è dalle ore 15:00 alle ore 02:00
– l’appartamento deve essere lasciato libero entro le 10:00
– la tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo che hai pagato, è di 6,00 €/notte a persona (per i bambini sotto i 10 anni è gratis)
– per il checkin, vi manderemo tutte le informazioni necessarie per poter liberamente effettuare il self checkin
– le buone regole che ognuno ha nella propria casa e per una vita tranquilla all’interno di un edificio condominiale; rispettare gli orari di riposo, dalle 14:00 alle 16:00 e oltre le 22:00
– lenzuola e asciugamani sono forniti
COLLEGAMENTI
– Stazione FS VILLA BONELLI treno Regionale a pochi passi dalla casa – da e per Aeroporto Fiumicino, oppure per il Centro – il treno ferma a Trastevere, San Pietro, Termini
– diverse linee di autobus percorrono Via della Magliana verso il Centro, Piazza Argentina, Trastevere
CODICE ATTIVITA' (CIN)
IT058091C2OTSVKJRN